Studio Frisacco - Dottore Commercialista Revisore Legale dei Conti - Treviso
Proposals
Studio Frisacco Analisi FISCALE COMMERCIALISTA TREVISO REVISORE
DICHIARAZIONE REDDITI STUDIO FRISACCO COMMERCIALISTA TREVISO
STUDIO FRISACCO COMMERCIALISTA SALA RIUNIONI SILE
STUDIO FRISACCO COMMERCIALISTA SALA RIUNIONI BORTOLAN
Studio Frisacco Treviso TEAM COMMERCIALISTA TREVISO REVISORE
Studio Frisacco COMMERCIALISTA TREVISO REVISORE
Analisi indici bilancio Frisacco Commercialista Treviso
Indici bilancio Frisacco Commercialista Treviso
Analisi bilancio Frisacco Commercialista Treviso

Contribuenti forfettari (Flax tax) e apertura partita Iva per persone fisiche

- Consulenza per la scelta del regime contabile con simulazone fiscale (analisi con budget parametrato ai ricavi ed ai costi del settore);

- Consulenza per agevolazioni e detrazioni d'imposta (acquisto prima casa, ristrutturazioni e risparmio energetico, ecc.);

- Invio circolari informative;

- Predisposizione dichiarazione dei redditi annuale e invio telematico;

- Gestione adempimenti Imu e tasi qualora presenti;

- Comunicazione modd. F24 e gestione dei pagamenti;

- Analisi infrannuale della situazione economico finanziaria con eventuale confronto dell'anno precedente;

- Assistenza e consulenza contabile on-line, via mail, telefono e in studio.

Lavoratori autonomi, imprese individuali (Professionisti /Artigiani /Commercianti)

- Software per la fatturazione elettronica e possibilità di emissione fatture elettroniche per Vs conto;

- Tenuta contabilità semplificata/ordinaria e stampa registri obbligatori;

- Consulenza per le agevolazioni fiscali e per l'ottimizzazione del carico fiscale personale (ad es. Irpef, imposta sostitutiva, cedolare secca, ecc.); 

- Comunicazione modd. F24  e gestione dei pagamenti;

- Invio circolari informative;

- Predisposizione modelli dichiarativi annuali (Redditi, Irap, Studi di settore, 770/S) e relativo invio telematico;

- Gestione adempimenti Imu e tasi qualora presenti;

- Analisi infrannuale della situazione economico finanziaria con eventuale confronto dell'anno precedente;

- Assistenza e consulenza contabile online, via mail, telefono e in studio.

Società di persone (Ss /Snc /Sas)

- Consulenza per le agevolazioni fiscali (ad es. risparmio energetico, ristrutturazioni edilizie, crediti d'imposta, ecc.);

- Tenuta contabilità semplificata/ordinaria e stampa registri obbligatori, software e fatturazione elettronica;

- Comunicazione modd. F24  e gestione dei pagamenti;

- Invio circolari informative;

- Predisposizione bilancio e modelli dichiarativi annuali (Redditi, Irap, Studi di settore, 770/S) con relativo invio telematico;

- Predisposizione modelli dichiarativi dei soci;

- Gestione adempimenti Imu e tasi qualora presenti (società e soci);

- Analisi infrannuale della situazione economico finanziaria con eventuale confronto dell'anno precedente;

- Assemblea dei soci presso lo studio;

- Assistenza e consulenza contabile on line, via mail, telefono e in studio.

Società di capitali  (Srl /Spa /Sapa /Ssd)

- Consulenza per le agevolazioni fiscali (ad es. bonus ricerca e sviluppo, bonus pubblicità, iper/super ammortamento, ecc.);

- Tenuta contabilità di base  e stampa registri obbligatori, gestione fatture elettroniche;

- Comunicazione modd. F24 e gestione dei pagamenti;

- Gestione libri sociali;

- Invio circolari informative;

- Redazione verbali decisioni dei soci e decisioni degli amministratori;

- Redazione  bilancio d'esercizio e relativo deposito;

- Predisposizione modelli dichiarativi annuali (Redditi, Irap, Studi di settore, 770/S) con relativo invio telematico;

- Gestione adempimenti Imu e tasi qualora presenti;

- Analisi infrannuale della situazione economico finanziaria con eventuale confronto dell'anno precedente;

- Assemblea dei soci  e riunione dei Consiglio di Amministrazione presso lo studio;

- Assistenza e consulenza contabile on-line, via mail, telefono e in studio.

Settore medico, sanitario, farmaceutico

- Medico di base, Medico Specializzato, Medico ospedaliero Intramoenia, Centro Medico, Studio Associato, STP;

- Ambulatorio, Farmacia, Laboratorio, Srl Medica, Industria Farmaceutica, Holding sanitaria, Srl Odontoiatrica.

Associazioni, Consorzi, Enti no profit (Asd /Ssd /Onlus /Fondazioni/ Trust)

- Consulenza per le agevolazioni fiscali (associazione sportiva dilettantistica, Impresa sociale, legge 398/1991, legge 289/2002, ecc.);

- Tenuta contabilità attività istituzionale  e stampa registri obbligatori;

- Comunicazione modd. F24  e gestione dei pagamenti;

- Invio circolari informative;

- Predisposizione bilancio, modelli dichiarativi annuali,

- Predisposizione modello EAS;

- Predisposizione libro soci e quote sociali;

- Assemblea dei soci / riunione del Consiglio Direttivo presso lo studio;

- Assistenza e consulenza contabile on line, via mail, telefono e in studio.

Servizi di Revisione Legale

Revisione amministrativa e contabile

• revisione del sistema di controllo interno
• revisione delle procedure contabili e amministrative
• revisione del sistema di contabilità analitica e gestionale
• revisione del budget ed analisi degli scostamenti
• costituzione e formazione della funzione di internal auditing

Certificazione e revisione volontaria di bilancio
• revisione del bilancio annuale di esercizio e situazioni infrannuali
• revisione bilanci straordinari
• verifica dell'applicazione dei corretti principi contabili
• verifica della rispondenza alla normativa civilistica

Contabilità e bilancio
• rilevazione e verifica delle procedure contabili
• impostazione di nuove procedure contabili
• bilancio consolidato

Consulenza EDP
• analisi e controllo del sistema informativo

Privacy
• analisi delle procedure interne
• analisi delle responsabilità
• elaborazione del progetto di adeguamento al GDPR

Finanza e Operazioni straordinarie
• fusioni, cessioni ed acquisizioni
• ristrutturazioni di società e gruppi
• trasferimenti di società all'estero
• consulenza finanziaria
• project financing
• studi di fattibilità e business planning

Redazione Modello Organizzativo ex D.Lgs 231/2001

Consultancy Services

Corporate Business Incorporation, Corporate Tax, Registered Business, Offshore Solutions, Internationalization, EU VAT, Certificate of Good Standing
Escrow, Data Protection, Corporate Restructuring, Generational Handover, Trademark Registration

Individuals Self Assessment, Personal Tax Planning, Property Tax, Inheritance Tax, Wealth Protection, Trustee services

Expat Desk New Residents, Tax Regime, Flat tax, Immigration and Citizenship, Airbnb, Retire to Italy

Advisory, Business Plan & Startup Service, Merger & Acquisitions, Investing Gloabally, Business Valuation, Forensics Accounting, Risk Assessment & Risk Advisory, Expert Witness Litigations, Web Performance Optimization

Outsource, Business Incorporation, Corporate Tax, Registered Business, Offshore Solutions, Internationalization, EU VAT, Certificate of Good Standing, Escrow, Corporate Restructuring, Generational Handover, Trademark Registration

Audit Service

Accountancy -Taxation -Audit

• Financial management

• Data processing consultancy

• Business appraisal

• Taxation

• Business and corporate law

• Transfer of companies

• Recruitment and training of accounting staff

• Management training

Accountancy
• Annual accounts
• Mergers and acquisitions
• Valuation of shares
• Arbitration
•Valuation of assets
•Management accounts

Accounting advice
• Implementation of accountancy systems
• Review of the accounts department
• Analysis and organization of information flow

Financial management
• Cash flow forecasts
• Financial analysis
• Financial plans

Management training and Specific training
• Human resources
• Public relations and marketing
• Business management

Taxation
• Expert advice on the taxation system
• Tax planning
• Conduct of tax disputes
• Valuation for tax purposes

Data processing
• Feasibility studies
• Examination of processing systems
• Staff training and development

• Transfer of companies

Transfer of companies
• Management buy cuts
• Merger, acquisition, reconstruction

Business law
• Contracts and leases
• Incorporation, mergers, liquidation
• Profit-sharing schemes

Audit
• Statutory audit
• Internal audit
• Investigation for acquisitions
• Preparation of prospectus
• Specialised audits

Business appraisal
• Corporate structures
• Creation or acquisition of enterprises
• Production evaluation
• Determination of financial needs
• Financial analysis, synthesis and opinion

Recruitment and training of accountancy staff
• Assistance with the recruitment of professional staff
• Training of professional staff